VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 25 LUGLIO 2017

10 abitudini per distinguere una persona intelligente da una stupida

Sapete come si possono distinguere le persone intelligenti da quelle stupide? Osservando dieci loro abitudini.

  1. Le persone intelligenti sono generalmente calme. Anche le persone intelligenti possono perdere la calma: tuttavia, questo accade meno spesso rispetto a persone con quoziente intellettivo inferiore.
  2. Non pensano di essere migliori degli altri. Sono consapevoli del loro valore: per questo non guardano molto agli altri.
  3. Ammettono un errore. In uno studio condotto dalla Michigan State University, si è scoperto che il cervello delle persone intelligenti, reagisce meglio agli errori rispetto a quello delle persone meno intelligenti.
  4. Sono empatiche. Sono più disposte a riconsiderare la loro opinione piuttosto che tentare di convincere l’altro del proprio punto di vista.
  5. Sono solitarie. Questa tendenza alla solitudine può essere indotta dal fatto che non sopportano di incrociare persone caratterizzate da perfidia e falsità.
  6. Sono disordinate. Le persone che non si preoccupano troppo dell’ordine sono più creative e disposte a intraprendere nuove strade.
  7. Spesso imprecano. Le persone intelligenti si arrabbiano più raramente ma se accade, lo sono seriamente e in modo più evidente rispetto ad altre.
  8. Sono nottambule – Le persone più intelligenti restano sveglie più a lungo rispetto alle persone con quoziente intellettivo più basso.
  9. Sono pigre. Solitamente, chi ha un quoziente intellettivo basso, ha bisogno di più attività fisica e distrazioni.
  10. Ignorano la sveglia. Le persone intelligenti tendono a ignorare la svegli più spesso di quelle meno intelligenti e questo comportamento li rende anche più felici!

88.587 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...