Circa 744 risultati

Risultati per il brand: Siviaggia

SIVIAGGIA VIAGGI PUBBLICATO IL

Alla scoperta di Siargao, il paradiso degli Instagrammer

L’isola di Siargao, 437 km² di paradiso incontaminato nelle Filippine, esattamente a 800 chilometri a sud est di Manila. Conosciuta prima dai surfisti, che hanno cercato di tenerla tutta per loro, ormai tutti la vogliono e ogni anno aumentano i flussi di turisti pronti a godersela.

Siargao conserva ancora quell’anima selvaggia inesplorata che si mostra solo a chi capita lì per caso, a chi non pensava esistesse un eden simile.

La location ideale per tutti gli appassionati di fotografia e che vogliono condividere veri scatti acchiappa-like su Instagram. Dopotutto era un’isola segreta, tutta da conoscere ed esplorare proprio da chi era in cerca di avventure, insomma un tesoro per i veri viaggiatori.

La sua Laguna di Sugba è un’oasi spettacolare di natura incontaminata. Un misto di colori che toccano tutte le sfumature di blu, dove più lontano si guarda più non si sa distinguere tra dove finisce il cielo e inizia il mare.

Per spingersi ancora un po’ più in la c’è la possibilità di affittare imbarcazioni e conoscere i vari isolotti attorno. Per i più intrepidi invece si può provare surf e kitesurf, è infatti considerata la capitale filippina dei surfisti.

Affrettatevi prima che diventi la nuova Formentera, prima che le guide turistiche la nominino nuova meta turistica del 2019, si aprono le corse per poter dire “Io l’ho vista prima che diventasse così inflazionata…” attenzione però che è già la miglior isola in Asia per Condé Nast Traveler…

Tutti i video
seguici su