Circa 1.120 risultati

Risultati per il brand: Supereva

SUPEREVA CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Cosa è successo nel web nella settimana dell'11-17 febbraio

Questa settimana è tutta di Ultimo, il secondo classificato a Sanremo. Il rapper non si è risparmiato accusando di boicottaggio ogni giornalista in sala.

Secondo il televoto avrebbe dovuto vincere, ma fortunatamente il vincitore dipende anche da due giurie presenti all’Ariston. Insomma, Ultimo ha dato credito al suo nome, perché solo l’ultimo degli ultimi alza un polverone del genere senza essere nessuno…

Ma non è finita, infatti, si è pensato bene di accusare Virginia Raffaele di satanismo: pare abbia citato il nome di Satana in una gag. Si è raggiunto il ridicolo, ma qualcuno ha dato manforte alla follia, il Ministro Salvini.

Al Sanremo Hollywoodiano, i Grammy Awards, invece a fare l’Ultimo della situazione ci ha pensato Drake…polemica verso gli organizzatori che non l’hanno fatto sentire abbastanza amato. Icardi non ha seguito la squadra a Vienna. Icardi non è più capitano. Non si nomina Wanda Nara. Invece Boateng risarcisce un tifoso del fantacalcio che lo aveva acquistato pochi giorni prima che andasse al Barcellona. Gli ha dato alcune centinaia di euro… Il “libro dell’anno” della Treccani lancia le parole macedonia, quelle che mixano due vocaboli. È un po’ triste che la più quotata sia “Ferragnez”…

Ultima notizia, passata un po’ in sordina, perché decisamente surreale, è l’arrivo di un Tinder per le mucche. Giustamente se tante persone hanno trovato il loro stallone per la vita sulla magica app, perché non si potrebbe fare anche per le mucche? La paura degli allevatori è che queste siano più esigenti, riguardo al partner, degli esseri umani…

Tutti i video
seguici su