Virgilio Video VIDEO Search

Risultati per il brand: tecnologia

732 risultati
TECNOLOGIA TECNOLOGIA 06 NOVEMBRE 2019

Come creare e utilizzare le Memoji su iPhone

Le Memoji sticker, caricature personalizzabili di noi stessi, stanno riscuotendo moltissimo successo. Ecco come creare questi piccoli divertentissimi avatar su iPhone.

Come funzionano

Ora anche chi possiede uno smartphone iOS non di ultima generazione, può sfruttare queste caricature divertenti. È importante che l’iPhone monti il chip A9, che rende disponibili le Memoji sticker dalla quinta generazione in poi compresi gli iPad.

La presenza del menù a schede permette di modificare ogni minimo dettaglio del proprio aspetto, dal taglio dei capelli al colore della pelle. Le animazioni creabili sono di vario tipo: si va dalle proprie caricature che ridono a crepapelle a quelle sonnolente, dalle Memoji stressate a cui esplode il cervello a quelle con gli occhi a cuoricino.

Come crearle

Per prima cosa accedi ad iMessage, selezionare l’icona con le faccine e fare tap sul menu con i tre punti. Una volta aperto il menù con le varie emoji, effettua uno swipe da sinistra verso destra. In questa sezione ritroverai le più comuni Animoji in forma statica come normali stickers. Per creare una nuova Memoji premi sul pulsante +.

A questo punto si apre l’editor dove poter creare la tua Memoji. Da qui puoi modificare i tratti del viso. Terminata la modifica del volto, premi sul pulsante in alto a destra. A questo punto, dentro il menù dedicato alle tradizionali Emoji, troverai la tua Memoji sticker pronta per essere condivisa su iMessage.

Le Memoji Sticker su Whatsapp

Per utilizzare le Memoji su Whatsapp basta entrare nel menù dove sono presenti i classici smile e vedrai automaticamente disponibili i tuoi nuovissimi sticker!

Tutti i video

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Caricamento contenuti...