Circa 401 risultati

Risultati per il tag: #buonoasapersi

SIVIAGGIA VIAGGI PUBBLICATO IL

Dentro Central Park Tower: l’edificio residenziale più alto del mondo

Panorami mozzafiato, architettura raffinata ed un livello di servizi senza precedenti. Situato sulla West 57th Street, più nota come Billionaire's Row, è il grattacielo residenziale di New York più alto del mondo. Ecco Central Park Tower.

Più di 470 metri di altezza e una posizione nel punto più prestigioso della Grande Mela. Il merito di aver costruito questo straordinario edificio residenziale è dello studio Adrian Smith + Gordon Gill Architecture; la società committente dello sviluppo ingegneristico è la Extell Development Company.

La Central Park Tower non è un semplice grattacielo ma una residenza progettata per fornire qualsiasi tipo di servizio anche agli inquilini più esigenti. 179 residenze ultra-lussuose, da due a otto camere da letto, che si innalzano dal 32° piano per consentire skyline senza uguali.

I primi piani della torre sono occupati dal grande magazzino Nordstrom, alla sua prima apertura nella città di New York. Non mancano poi club attrezzati per ogni tipo di attività e di intrattenimento: piscine olimpioniche, campi da squash e basket, parchi gioco per bambini, bar e ristoranti.

Insomma, un “condominio” progettato come fosse un Hotel a 7 stelle e che, con interni sofisticati ed esclusive rifiniture di pregio, introduce un livello di design, qualità e servizi mai visti prima d’ora.

La Central Park Tower si distingue nella storia della metropoli americana come l’offerta residenziale che ridefinisce il concetto di lusso. Ma, ad impreziosire ulteriormente la struttura, è la vista, unica e mozzafiato su quello che è considerato uno dei parchi metropolitani più belli del pianeta.

Siete interessati ad un appartamento? Sappiate che i prezzi partono dalla modica cifra di circa 7 milioni di euro.

Tutti i video
seguici su