Circa 126 risultati

Risultati per il tag: #madai

DILEI VIP PUBBLICATO IL

5 cose che forse non sai su Valeria Marini

Valeria Marini è nata a Roma il 14 maggio 1967. È alta 1 metro e 78 cm. Diventata nota sul piccolo schermo grazie alle trasmissioni del Bagaglino, è considerata un sex symbol per le sue forme procaci, ha fatto parlare di sé inoltre per la relazione sentimentale con Vittorio Cecchi Gori. Ecco 5 cose che forse non sai su Valeria Marini

1 - Da bambina sognava di fare la veterinaria ed è cresciuta circondata dai coniglietti. Ancora oggi gli animali sono una sua passione: ama i gatti e ha tre persiani, uno dei quali regalo dell’amica Antonella Clerici.

2 - Il padre l’ha sempre chiamata Lolly, soprannome che lei ha adottato nei suoi primi anni nel mondo dello spettacolo.

3 - Il primo amore, quando era appena quattordicenne, è stato un libraio di sedici anni più grande. Da giovane ha avuto un flirt anche con il cantante Lorenzo Jovanotti, che a detta di Valeria bacia benissimo!

4 - Nel 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone, ma il matrimonio è stato annullato dopo che Valeria ha scoperto che l’uomo aveva già una moglie.

5 - Uno dei suoi più grandi amici era Gigi D’Alessio, con cui però avrebbe chiuso per un prestito di duecentomila euro fatto al cantante non reso.

Tutti i video
seguici su