Circa 1 risultati

Risultati per il tag: #sessoevolentieri

VIRGILIO EROS PUBBLICATO IL

Sesso: i segnali per capire se gli è piaciuto

Baci, carezze proibite e acrobazie sotto le lenzuola: hai dei dubbi dopo aver fatto l’amore con lui? Ecco come fare a capire se gli è piaciuto

A letto, non c’è sesso senza preliminari. Partiamo quindi dal bacio. Per capire se l’incontro delle vostre labbra ha funzionato bisogna osservare come lui vi sta guardando. Nella maggior parte dei casi, l'eccitazione provoca la midriasi, ovvero la dilatazione della pupilla, sintomo di un bacio ben riuscito!

Per capire, invece, se gli è piaciuto tutto il resto, ci sono segnali che vanno oltre al suo orgasmo. Se il piacere provato è molto intenso è frequente la pelle d'oca.

Siccome l'attività sessuale fa disperdere molte energie, si nota poi un aumento di battiti cardiaci e sudorazione. Oltre alle reazioni fisiologiche, come erezione del pene potente o irrigidimento degli arti, considerate anche quello che accade subito dopo il raggiungimento dell’orgasmo.

Se resta a letto a coccolarvi, oltre ad essergli piaciuto, tiene a voi e, forse, potreste andare oltre il semplice sesso, se la vostra è una relazione occasionale.

Se invece tende a rivestirsi e scappare, allora qualcosa potrebbe essere andato storto oppure è semplicemente un uomo da lasciar perdere.

Tutti i video
seguici su