Circa 3 risultati

Risultati per il tag: afterhours

SUPEREVA CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Chi è Francesca Risi, la fidanzata di Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, grande rocker italiano leader degli Afterhours, è da sempre molto riservato. È difficile scucirgli qualche parola sulla sua vita privata, ma per ora sappiamo che da quindici anni è legato a una donna, Francesca Risi.

Francesca sta molto attenta a non farsi riprendere da telecamere e non apparire sui giornali, ma immancabilmente dopo che il suo compagno è diventato il giudice di uno dei talent più importanti della tv italiana anche lei è finita sotto i riflettori.

In diverse occasioni i due sono stati fotografati insieme, in particolare alle sfilate milanesi, dove Francesca ha sfoggiato un look molto particolare e chic, dimostrando il suo spirito alternativo e l’indubbio gusto.

Agnelli in un’intervista si è abbandonato ai ricordi e ha raccontato il primo incontro con la compagna in una libreria di Milano: “È appassionata di letteratura e io andavo lì a leggere i libri, a un certo punto cominciai a tornare solo per rivederla. Pensava fossi un architetto, non mi conosceva, non era nel mondo della musica, e questo mi piaceva, anche se ci sta che la gente ti avvicini per quello che fai. Era gelosa, certo, e credo lo sia ancora. Però ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un certo modo e di non volerle cambiare".

I due hanno una figlia Emma, e su mamma Francesca lo stesso Manuel dichiara: “Adesso fa la casalinga ed è la mia stylist, ha un gusto pazzesco anche come arredatrice”.

Tutti i video
seguici su