VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: automobile

89 risultati
Filtra categoria
Tutte Motori Curiosità Buono a sapersi Virali Consigli Viaggi Mode Tecnologia Spettacoli e vip Notizie Intrattenimento Fai da te
Più rilevanti Data Più visti
CURIOSITÀ 26 DICEMBRE 2022

Ascolti canzoni natalizie mentre guidi l’auto? Attento alla multa

Durante il periodo delle feste, lo spirito natalizio contagia anche gli ascolti musicali e le playlist di stagione regalano evergreen che è praticamente impossibile non conoscere (e magari canticchiare anche se le parole, si sa, sfuggono sempre un po’…). Ognuno, poi, ha il suo pezzo preferito e, alla prima nota, l’istinto diventa irrefrenabile: come resistere a Mariah Carey, Michael Bublé, gli Wham, John Lennon o Frank Sinatra? Così, nei viaggi in automobile da soli o in famiglia, alzare la radio per ascoltare uno dei classici delle feste è un momento immancabile da gustare per allentare lo stress.

Eppure, meglio stare attenti al volume troppo alto mentre si è alla guida in quanto il rischio è quello di distrarsi dalla strada mettendo in pericolo la propria incolumità, quella di chi viaggia con noi in auto e quella di chi si trova sui veicoli che incrociamo. E la conseguenza può essere anche pecuniaria, con la possibilità di incorrere in una sanzione per guida pericolosa. Se, infatti, la radio suona troppo alta, il conducente può essere accusato dalle autorità ed essere multato.

1.343 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Chiudi
Caricamento contenuti...