Circa 8 risultati

Risultati per il tag: buono a sapersi

DILEI EROS PUBBLICATO IL

Attrazione fisica: 5 segnali che sei irresistibile per lui

Il dubbio è donna, soprattutto riguardo alle questioni sentimentali, anche la più sicura di sé diventa insicura e paranoica in materia di uomini, del resto il cosiddetto sesso forte non è sempre così facile da decifrare... ecco 5 segnali utili per aiutarvi nell’impresa:

1. Occhi Gli occhi sono lo specchio dell’anima perciò fidatevi dei vostri occhi e sopratutto dei suoi. Se intercetta il vostro sguardo è coinvolto, se gli occhi cadono sul corpo è eccitato, se distoglie lo sguardo allarme rosso.

2. Vicinanza fisica Due corpi che si attraggono inevitabilmente si avvicinano… Lui cerca anche un minimo contatto? Vi sfiora la mano mentre camminate? È un ottimo punto di partenza.

3. Occasione L’occasione fa l’uomo ladro e gli uomini sono maestri nel creare occasioni. Lasciatelo fare e fidatevi, saprà trovare il giusto momento per rimanere solo con voi. Se non fa nulla probabilmente non vi vuole abbastanza.

4. Bacio Dal bacio inizia tutto: la passione più sfrenata e l’intimità più profonda, se il bacio non vi convince non perdete tempo a provare altro.

5. Sesso Sta tutto nel post-coito, se ci sono le coccole e gli abbracci ci tiene davvero e gli fa piacere condividere questi momenti di intimità con voi. Se rimane freddo e si gira dall’altra parte la serata per lui è finita...e forse anche il vostro rapporto.

Tutti i video
seguici su