VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: camion

43 risultati
Filtra categoria
Tutte Virali Intrattenimento Notizie Motori News Lifestyle Curiosità
Più rilevanti Data Più visti
VIRALI 13 DICEMBRE 2020

Il treno magico Coca Cola esiste davvero e ogni anno passa da Reykjavik

A Reykjavik, in Islanda, da ormai 15 anni, la città organizza “Il Coca-Cola Christmas Train”, evento che coinvolge il treno magico Coca Cola, che inaugura il suo viaggio annuale partendo da un giro intorno alla capitale, quest’anno alla sua quindicesima edizione.

Il trenino di Natale è composto da quattro camion dotati di oltre 3 chilometri di luci e di un impianto audio. I dipendenti di Vifilfell, il franchisee islandese per i marchi Coca-Cola Company, impiegano più di 10 ore per decorare i quattro mezzi.

Il treno di Natale della Coca-Cola parte alle 16:00 dalla sede di Vifilfell per poi spostarsi nel centro di Reykjavik. Il treno si fermerà anche al centro commerciale Smaralind prima di tornare alla sede della Coca-Cola da dove è partito, completando un viaggio di oltre 60 miglia.

Assistere al passaggio del treno è ormai una tradizione a cui molte famiglie e persone del posto prendono parte.

Un residente di Dori Sigurdsson ha catturato queste immagini in un filmato, proprio mentre il convoglio di camion della Coca-Cola attraversa l’Islanda di notte. Si tratta di un evento natalizio annuale atteso con impazienza dalla gente del posto e, di per sé, magico e speciale.

3.083 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
Chiudi
Caricamento contenuti...