Circa 1 risultati

Risultati per il tag: federica nasti

VIRGILIO VIP PUBBLICATO IL

Chi è Ludovica Nasti, l'amica geniale della serie Tv

Ludovica Nasti è una bambina come tante, dal talento però senza pari. Nata nel 2006 e cresciuta a Pozzuoli, dove risiede ad oggi con la sua famiglia, è la più piccola di casa. Ha un fratello ed una sorella più grandi, ed ha iniziato la sua carriera posando per dei cataloghi di moda, per poi prendere parte al programma televisivo Quattro Mamme.

Frequenta la prima media ed è riuscita a sconfiggere la leucemia. Si è infatti ammalata quando aveva solo quattro anni e l'ha vinta a dieci.

Una guerriera insomma, una sportiva, infatti gioca anche a Calcio nella squadra Napoli Dream Team come attaccante e centrocampista. Ha la testa sulle spalle ed in pagella continua a mantenere la media dell’8. Durante il set, ha dimostrato di tenerci particolarmente, lavorando dalle sei dal mattino alle cinque del pomeriggio e poi facendo lezioni private per almeno altre due ore così da non rimanere indietro rispetto ai compagni.

Ha dovuto sostenere ben otto mesi di provini prima di ottenere la parte, sconfiggendo, se così si può dire, le oltre 8.000 bambine rivali che concorrevano per il ruolo. Si è dovuta impegnare inoltre nello studiare il napoletano perché anche se vive a Pozzuoli, non lo ha mai imparato. Il suo sogno ovviamente è quello di fare l'attrice, e se queste sono le premesse, sicuramente ci riuscirà!

Tutti i video
seguici su