VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti

Risultati per il tag: fitness

36 risultati
Filtra categoria
Tutte Spettacoli e vip Mode Curiosità Sport Virali Lifestyle Tecnologia Intrattenimento Consigli Viaggi Notizie
Qualsiasi Ultima ora Questo mese Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
VIRALI 14 GENNAIO 2021

La donna che detiene il record mondiale di hula hoop col fondo schiena

Nella lista dei Guinness World Records molte persone ci sono finite per le imprese più strane ed esilaranti, per esempio: è stato assegnato il primato per il maggior numero di cannucce infilate contemporaneamente in bocca (259) e quello dei reggiseni slacciati nel minor tempo possibile. E così anche Andrea M, donna londinese, con il maggior numero di rotazioni hula hoop fatte con il fondo schiena, di certo, si appresta ad entrare a pieno titolo nella lista dei record mondiali più assurdi.

Andrea M non è solo un’appassionata, lei stessa si definisce una vera e propria professionista esperta, che ha recentemente battuto il record mondiale di Guinness per il numero di rotazioni di hula hoop intorno al sedere in tre minuti.

Come riportato, Andrea ha raggiunto 400 giri di hula hoop col sedere. Prima di  lei nessuno aveva mai tentato la sfida e, per questo motivo, è riuscita ad attirare l’attenzione non solo degli appassionati di record ma anche dei più curiosi. Basta guardare il suo video, quasi ipnotico, per rendersi conto di quanto sia divertente quello che fa.

Il tentativo di stabilire un record mondiale è stato filmato da Andrea M, che ha detto di volersi imporre in questo nuovo settore per far conoscere e condividere “i momenti di gioia che ha vissuto durante il suo viaggio con l’hula hoop”. Essendo la prima in assoluto a tentare, probabilmente sarebbe entrata nei Guinness World Records anche se avesse fatto meno giri. Il fatto che sia arriva a 400 in 3 minuti, però, rende tutto un successo inaspettato e degno di nota.

Entusiasti i commenti degli utenti sotto al video condiviso dalla pagina Facebook ufficiale Guinness World Records. “Complimenti Andrea, fai sembrare facile una cosa così difficile!”, e poi “Il massimo che riesco a fare io sono 6 giri”, ma anche “Se solo conosceste l’abilità che serve per diventare così! Disciplina e formazione super sorprendenti”.

Non è da escludersi che dietro a tutto ciò, da parte sua, ci sia tanto allenamento e impegno. Per chi guarda, però, è puro intrattenimento, esilarante per molti versi. Di certo, un modo originale e per niente scontato di fare movimento e bruciare calorie!

55.729 visualizzazioni 42
  1. 1
  2. 2
Chiudi
Caricamento contenuti...