Circa 1 risultati

Risultati per il tag: frogmore cottage

DILEI CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Harry e Meghan traslocano: ecco Frogmore Cottage, la loro nuova casa

Ci avevano celebrato i festeggiamenti del loro fiabesco matrimonio e ora Harry e Meghan ci si trasferiranno per vivere più intimamente la loro storia d’amore: dall'anno prossimo, sarà Frogmore House ad ospitare i duchi di Sussex in attesa di un bebè.

La tenuta immersa nel verde, nelle vicinanze del castello di Windsor, è in fase di ristrutturazione, per soddisfare al meglio le esigenze della coppia reale e del primo erede: secondo i bene informati, nel “cottage delle rane” troveranno posto anche nursery, palestra e una sala per lo yoga, per la gioia della mamma di Meghan.

Verrà anche implementata la sicurezza, visto che una parte della struttura è attualmente aperta al pubblico.

La casa di campagna, in cui la regina Vittoria amava lavorare alle sue carte, è stata rimaneggiata e decorata più volte, soprattutto dalla moglie di Giorgio III, Charlotte, che aveva fatto dipingere le stanze principali da Mary Moser, in modo che assomigliassero ad un pergolato fiorito.

I giardini, impreziositi da 4000 essenze, sono punteggiati da laghetti, colline boscose e ampie radure, progettati da William Price e dal reverendo Christopher Alderson.

Secondo le male lingue, il trasferimento si deve anche al profondo dissidio che si sarebbe creato tra Meghan e la cognata Kate Middleton, troppo diverse per poter vivere sotto lo stesso tetto…

La famiglia reale minimizza e Harry è comunque d’accordo con la moglie nel voler sfuggire alle pressioni della vita di corte.

Tutti i video
seguici su