Circa 212 risultati

Risultati per il tag: furto

VIRGILIO VIRALI PUBBLICATO IL

Furto di Rolex e Tiffany in aeroporto: le telecamere riprendono tutto

Deve essere ancora chiarito quanto avvenuto all'Aeroporto di Caselle, Torino, per un presunto furto di un orologio Rolex e di un bracciale Tiffany, furto che sarebbe stato effettuato dall'insospettabile Monica Pirovano, amministratore delegato della Cogne Acciai Speciali, azienda da mille dipendenti e fatturato oltre i 400 milioni annui.

Secondo quanto si vede dalle telecamere di sorveglianza, dopo il varco dei metal detector e body scanner, la Pirovano avrebbe preso da una vaschetta portaoggetti di un'altra persona un orologio Rolex e un bracciale di diamanti di Tiffany, indossandoli e allontanandosi per prendere un volo per Napoli.

Su denuncia della signora e grazie alle riprese, si è risaliti alla Pirovano: la refurtiva, del valore di circa 10mila euro, è stata quindi trovata nella casa dell'imprenditrice ad Aosta, che alla vista degli agenti ha consegnato tutto.

La stessa Pirovano s'è difesa, spiegando come si sia trattato di un equivoco: "La storia è allucinante: si tratta di un grosso equivoco - ha dichiarato l'imprenditrice - Ho visto su Internet i miei filmati all'aeroporto ma quello che ho al polso è il mio Cartier d'oro, non il Rolex".

"Il mio avvocato ha preso immediatamente contatti con la signora per un chiarimento e questa storia sarà rivista nelle sedi competenti. Andrò dalla pm per chiarire la mia posizione. Sono disposta a spiegare tutto davanti alla controparte", ha aggiunto la Pirovano.

Tutti i video
seguici su