VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: incidente

192 risultati
Filtra categoria
Tutte Virali Notizie Spettacoli e vip Buono a sapersi Curiosità Motori Lifestyle Intrattenimento Sport News Viaggi Tecnologia Consigli Emozioni Mode
Qualsiasi Questo mese Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
CURIOSITÀ 06 AGOSTO 2022

Vince alla lotteria dopo grave incidente, la storia del riscatto

Era il lontano 1998, quando il camionista australiano Bill Morgan è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente autostradale. Inizialmente è sopravvissuto, ma poi è stato colto da un infarto improvviso ed è stato trasportato all’ospedale. Gli è stato somministrato un farmaco che ha provocato una grave reazione allergica e ha portato il suo cuore a smettere di battere. È stato poi rianimato dopo 14 minuti ed è rimasto in coma per più di una settimana. 

La doppia fortuna del camionista australiano 

La fortuna di Bill è stata quella di riprendersi completamente senza riportare problematiche di salute. Ottimista e fiducioso per il futuro ha trovato un nuovo lavoro e ha chiesto alla sua compagna, Lisa Wells, di sposarlo. Ma Bill ha ben deciso anche di tentare la fortuna giocando alla lotteria. Subito dopo aver grattato il biglietto, Bill si è accorto di aver vinto alla lotteria un’auto dal valore di 17.000 dollari.

Vista la vicenda, la notizia non è passata inosservata e a distanza di molti anni una redazione di Melbourne ha deciso di raccontare la storia di Bill. Durante le riprese del racconto della sua storia, Bill ha deciso di acquistare e giocare in diretta un altro gratta e vinci. Sotto gli occhi di tutti, Bill ha vinto alla lotteria per la seconda volta, la bellezza di 250.000 dollari. Visibilmente emozionato, ha subito chiamato la moglie per raccontare della sua vincita. 

L’incredibile storia del riscatto dopo il grave incidente

Il camionista australiano Bill Morgan è un uomo che ha davvero sfidato ogni probabilità. Ha ingannato la morte, sopravvivendo a un grave incidente d’auto, un infarto, il coma, e vincendo alla lotteria non una, ma due volte. È passato dal perdere quasi tutto, al guadagnare più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Si può definire di sicuro uno degli uomini più fortunati di sempre e la sua vicenda ha fatto il giro del mondo, diventando virale. Chiaramente si è pensato fosse una bufala, ma tutte le ipotesi sono state scartate, tanto che la storia è stata ripresa anche dalla CNN e dalla BBC News.

Una vicenda a lieto fine, con due vincite assolutamente inaspettate che hanno cambiato per sempre la vita di Bill. Sfortunato invece è stato l’uomo che è stato rapinato dopo aver vinto 5 milioni di euro al gratta e vinci.

12.528 visualizzazioni 43
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...