Circa 2 risultati

Risultati per il tag: keith flint

SUPEREVA CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Cosa è successo nell’internet nella settimana dal 4 al 10 febbraio

Anche negli ultimi 7 giorni, gli internauti hanno avuto pane per i loro denti.

La notizia della scomparsa di due icone del decennio precedente il nuovo millennio, ha gettato nello sconforto i social: nello stesso giorno sono morti Luke Perry, l’amatissimo Dylan della serie cult “Beverly Hills 90210”, stroncato da un ictus, e Keith Flint, frontman dei Prodigy, la band più innovativa dei nineties, che si è tolto la vita. Con loro sono morti anche gli anni ’90.

Fibrillazione per l’uscita del trailer dell’ottava stagione di “Game of Thrones”, pubblicato da HBO per lanciare le puntate in onda dal 14 aprile: i siti specializzati hanno analizzato ogni fotogramma della clip, decretando che a decidere le sorti della battaglia per il trono di spade sarà Tyrion!

Sono cadute delle teste tra gli autori de “l’isola dei famosi”, dopo che nella puntata settimanale in prime time, è stato mandato in onda un videomessaggio di Fabrizio Corona che ha umiliato il naufrago Riccardo Fogli: l’ex paparazzo ha detto di avere le prove dei tradimenti della moglie dell’ex Pooh, Karin Trentini. Nonostante le scuse di Corona, tutti concordi sul fatto che non doveva succedere, neanche in nome dell’audience…

Dulcis in fundo, il terzogenito di Ignazio La Russa, politico di Fratelli d’Italia, si è lanciato nel rap con il nome d’arte di Larus, ma le rime del singolo “Sottovalutati” non sono piaciute al vicepresidente del Senato: nonostante il testo sia solo allusivo, La Russa ha dichiarato che “se lo acchiappa con la droga, lo ammazza”.

Tutti i video
seguici su