Circa 94 risultati

Risultati per il tag: macchina

VIRGILIO VIRALI PUBBLICATO IL

Dormono al volante di una Tesla che viaggia a 90km/h

Dormono pericolosamente al volante di una Tesla che viaggia a 90 km/h: l'incredibile scena è stata ripresa su un'autostrada di Newton, in Massachussets, da una donna, Dakota Randall, che ha poi postato tutto sul suo profilo Twitter.

Il video è immediatamente diventato virale sul web raccogliendo oltre 700mila visualizzazioni: a chiarire la questione delle guida autonoma sulle Tesla è così dovuta intervenire la stessa casa automobilistica statunitense con un comunicato, pubblicato sulla stessa pagina Twitter.

"Molti di questi video possono sembrare scherzi o goliardate ma sono situazioni pericolose. Il nostro sistema di monitoraggio della guida ricorda sempre agli automobilisti di restare vigili e vieta l'utilizzo dell'Autopilot quando tali avvertimenti sono ignorati", si legge nel comunicato.

"Alle velocità di percorrenza delle autostrade, i guidatori ricevono avvertimenti solitamente ogni 30 secondi o meno, se non viene rilevata la presenza di mani sul volante - aggiunge la nota - I proprietari di Tesla hanno guidato per miliardi di chilometri usando l'Autopilot e i dati del nostro sistema di monitoraggio della sicurezza indicano che gli automobilisti che usano l'Autopilot hanno meno incidenti di quelli che non fanno uso dell'assistenza alla guida".

Video tratto da: Twitter/Dakota Randall

Tutti i video
seguici su