Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TAG arrowDx OROSCOPO BILANCIA

Risultati per il tag: oroscopo bilancia

57 risultati
PIANETA CAPITANI OROSCOPO 07 NOVEMBRE 2019 2.043 visualizzazioni

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Bilancia

2020: Il lavoro per i Bilancia

La zampettina che Saturno porrà in orbita armoniosa fra il 2 luglio e il 18 dicembre potrebbe farvi capire che una sorta di nuova “età dell’oro” per il vostro lavoro sta delineandosi. Ma considerata l’orbita provocatoria di Giove, Plutone e dello stesso Saturno fino al primo luglio, il lavoro potrebbe intanto non rivelarsi generoso come vorreste. Considerate il 2020 come un anno di transizione, da sfruttare per chiarirvi le idee e per progettare future riscosse. Visto poi il rissoso Marte in opposizione dal 28 giugno in poi, state attenti alle fughe di gaffe (alle quali vi sarebbe poi difficile rimediare), non aggredite senza motivo, agite con faccia di glutei e diplomazia di fronte agli eventuali imprevisti.

I soldi nel 2020 per i Bilancia

Dal 3 aprile al 7 agosto potreste incassare, accantonare, ricevere rimborsi, sentirvi più sereni, (nonostante gli obblighi fiscali del periodo). Ma nel resto dell’anno non è da escludere che i soldi arrivino in ritardo, o che magari escano più spesso di quanto avreste immaginato: difendete i vostri interessi e, più in generale, siate accorti nel maneggiare il conquibus…

Come andrà l’amore nel 2020 per i Bilancia?

Il momento più favorevole agli affari di cuore scorrerà probabilmente dal 3 aprile al 7 agosto, con Venere in orbita piccioncinosa e fornicosa: nelle coppie scorrerà miele e ambrosia; se siete singoli, la considerazione e il desiderio altrui nei vostri confronti a tratti vi stupirà, a tratti vi divertirà, ogni volta aumenterà la vostra autostima. Indipendentemente dal vostro stato civile, comunque, a sud dell’ombelico ci sarà spesso aria di festa. Nel resto dell’anno, visti gli urti planetari, i rapporti ormai logori potrebbero andare verso lo sfaldamento totale. E pure i legami solidi potrebbero risentire dell’abitudine, di alcune difficoltà pratiche, di un calo dello slancio fornicatorio. Urge porre rimedio, con fantasia, buona volontà e presenza fattiva.

Tutti i video

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Caricamento contenuti...