Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx TAG arrowDx OROSCOPO SAGITTARIO

Risultati per il tag: oroscopo sagittario

57 risultati
PIANETA CAPITANI OROSCOPO 07 NOVEMBRE 2019 4.678 visualizzazioni

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Sagittario

2020: Il lavoro per i Sagittario

Gli “agganci giusti”, uniti ai vostri talenti, che ben conoscete, potrebbero aiutarvi a consolidare le vostre posizioni, ad insediarvi su una certa poltrona, ad espugnare una fortezza che vi fa gola e ad avviare l’attività che desiderate. L’esperienza sarà causa e frutto allo stesso tempo di esperienze prestigiose, grazie alle quali potreste acquisire sempre più credibilità e autorevolezza, specialmente dal 23 marzo al 2 luglio e a fine anno. Ma dal 3 aprile al 7 agosto non sfigolagnatevi ogni tre per due, gestite con garbo e con faccia di glutei le vostre relazioni interpersonali. Suggerimento utile: se siete nati dall’8 al 15 dicembre e dintorni, non infilatevi in situazioni lavorative nebulose, pretendete e offrite la chiarezza totale ad ogni stipula di accordo.

I soldi nel 2020 per i Sagittario

Potrete guardare al futuro con fiducia: i soldi ci saranno. Così, potreste magari pensare a un investimento importante nella casa o nella vostra professione. Forse dal 3 aprile al 7 agosto la vostra economia si opacizzerà un cicinìn, per via degli obblighi fiscali di quel periodo o a causa sia dei possibili ritardi nelle riscossioni sia del probabile contenimento dei guadagni. Ma la sfangherete, tranqui. E molto brillantemente…

Come andrà l’amore nel 2020 per i Sagittario?

Se siete single forse degnerete della vostra considerazione solo chi accetterà di adeguarsi ai vostri ritmi e ai vostri obiettivi. Strategia eccellente per restare soli. Molto meglio prendere in considerazione la possibilità di un compromesso intelligente, anche per non perdere occasioni irripetibili. Come quella, per esempio, che potrebbe offrirvi una persona solida, affidabile e capace di schiudervi orizzonti fornicatori inimmaginabili. Siete già in coppia? Cuore soddisfatto, complicità intellettuale vivissima con il partner, feeling di letto pressoché totale sono ciò che vi promettono gli astri. Se però siete nati dall’8 al 15 dicembre circa, chiedete e offrite chiarezza totale, non combinate e fatevi combinare pasticci.

Tutti i video

  1. 1
  2. 2
  3. 3
Caricamento contenuti...