Circa 2 risultati

Risultati per il tag: problemi sessuali

VIRGILIO EROS PUBBLICATO IL

Sesso: i 7 problemi più comuni nelle coppie (e come risolverli)

A volte, anche nelle coppie più solide possono presentarsi dei problemi dal punto di vista sessuale. Ecco quali sono i più comuni e come superarli!

LIBIDO SCOORDINATA - Può capitare che un partner abbia una libido più elevata di quella dell'altro. La soluzione migliore è trovare un compromesso capace di soddisfare i bisogni di entrambi.

MANCANZA DI COMUNICAZIONE - A volte il sesso è l'ultima cosa di cui si parla in una coppia, e ciò può generare una frustrazione dettata dalla mancanza di comunicazione. Non abbiate paura di parlare col vostro partner.

SESSO NOIOSO - Se le cose in camera da letto cominciano a diventare noiose, prendere l'iniziativa e agire in prima persona per cambiarle è il primo passo per ravvivare la passione.

MANCANZA DI PRELIMINARI - I preliminari sono fondamentali per la vita sessuale. Sforzatevi di non essere sbrigativi sotto questo punto di vista, e stuzzicatevi anche con dei messaggi piccanti prima di vedervi.

POCO TEMPO PER FARE SESSO - Gli impegni ormai sono sempre più serrati, per questo è importante ritagliarsi degli spazi da dedicare alla vita intima. Potete anche segnarli sul calendario!

ORGASMI INTERVALLATI - Per raggiungere l'orgasmo le donne hanno bisogno di più tempo degli uomini. Si possono migliorare le tempistiche praticando degli esercizi specifici, come quelli di Kegel.

SECCHEZZA VAGINALE - La secchezza vaginale è un problema comune a molte donne, e può rendere i rapporti sessuali poco piacevoli. Usare un lubrificante prima di avere un rapporto completo aiuta molto.

Tutti i video
seguici su