VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: serie tv

204 risultati
Filtra categoria
Tutte Intrattenimento Spettacoli e vip Tecnologia Curiosità Consigli Virali Sport Notizie Mode Fatti
Qualsiasi Questo mese Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
CURIOSITÀ 23 LUGLIO 2021

Sky Rojo 2, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

Una trama sempre avvincente, che ha tenuto con il fiato sospeso e che ha fatto sì ci si affezionasse ai suoi personaggi e alle loro disavventure. Paura e rancore si sono trasformati in coraggio e voglia di riscatto. La prima stagione di Sky Rojo è stata un successo e ormai manca poco per scoprire cosa accadrà nelle prossime, attesissime puntate.

Le protagoniste sono sempre loro: Coral, Wendy e Gina. Tre ex prostitute spagnole che scappano dai loro aguzzini, da coloro che le hanno trattate come fossero merce e hanno mortificato il loro diritto di vivere, il fatto di essere delle persone con una dignità. Ed è proprio la voglia di vendicarsi di tutto quello che hanno dovuto subire a spingere le tre donne a coalizzarsi verso un obiettivo comune.

La serie spagnola, nata da un’idea del creatore de La casa di carta, Álex Pina, e da Esther Martínez, sta per arrivare su Netflix con il seguito delle vicende che hanno appassionato lasciato con il fiato sospeso i fan della prima stagione.

Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yani Prado sono le attrici che interpretano le coraggiose e intrepide protagoniste, disposte a tutto per riprendersi la loro libertà troppo a lungo negata. Le abbiamo lasciate con un piano studiato nel minimo dettaglio per dire addio a coloro che le avevano maltrattate, ma che non è andato come sperato. Intrappolarli e seppellirli all’interno della loro stessa auto era quello che avevano previsto, ma qualcosa le ha fatte sprofondare in una realtà che le ha messe in pericolo di vita, di nuovo.

Alcune anticipazioni

Gli otto nuovi episodi si incentrano sulla vendetta. Una situazione che vede i ruoli completamente ribaltati, in cui le protagoniste prendono mano la situazione con determinazione, in cui i predatori diventano prede: una sensazione di paura che troppo a lungo aveva abitato nel cuore delle ex prostitute e che adesso conosceranno i loro aguzzini.

Coral, Wendy e Gina, questa volta, riusciranno a ritrovare la tanto agognata libertà? Questo è quello che si chiedono i fan della serie e non resta che guardare come va a finire Sky Rojo 2.

 

 

 

846 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...