Circa 202 risultati

Risultati per il tag: serie tv

VIRGILIO LIFESTYLE PUBBLICATO IL

Come finirà Game of Thrones?

Parola d’ordine: non spoilerare! E infatti non lo facciamo, ma vale la pena di fare una panoramica delle più avvincenti fan theory che cercano di indovinare il finale di una delle serie più appassionanti di sempre.

Viserion è morto per sempre? Nella stagione 8 di GOT si spera che Melisandre sia in grado di spezzare l’incantesimo del Re della Notte, aiutando Daenerys a ricongiungersi con il figlio alato.

A conti fatti, alla madre dei draghi al momento resta solo Drogon, ma visto che i Targaryens hanno disseminato diverse uova nel corso della storia, come quelle nelle cripte di Winterfell, se almeno una di queste si schiudesse, potrebbe nascere un quarto drago che avrebbe sicuramente un peso nelle sorti del conflitto finale.

I più disfattisti pensano che Theon cercherà di salvare sua sorella Yara, ma che lei non vorrà il suo aiuto, anzi gli chiederà di porre fine alle sue sofferenze con la morte. Brutte notizie anche per Cersei, che potrebbe essere uccisa da Jaime: secondo la profezia, infatti, dopo essere diventata regina e aver visto i suoi figli morire, la sua vita verrà stroncata da “Valongar”, cioè il fratello minore. Se poi invece sarà Arya a disfarsi della regina, indossando una maschera fatta con la pelle del volto di Jaime, il destino sarà compiuto senza l’odioso tradimento fraterno.

Il leggendario eroe Azor Ahai potrebbe essere Jon Snow, nato nelle stesse circostanze rivelate da un’altra profezia di Melisandre, ma una delle soluzioni più tristi suggerite per l’intreccio della trama è che Jon, per diventare il Principe predestinato che sconfiggerà per sempre i White Walkers, sacrificherà Daenerys, sempre che non sia lei il vero Azor Ahai…

E se invece avesse ragione Stephen King? Secondo il “maestro del brivido”, Jon, Dani e Cersei moriranno e sarà Tyrion ad accomodarsi sul Trono di Spade!

Tutti i video
seguici su