VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: serie tv

207 risultati
Filtra categoria
Tutte Intrattenimento Spettacoli e vip Tecnologia Curiosità Consigli Sport Notizie Virali Fatti Lifestyle Mode
Qualsiasi Questo mese Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
CURIOSITÀ 21 SETTEMBRE 2021

The Ferragnez, cosa sapere sulla serie Amazon sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez, è il titolo di una nuova serie che andrà in onda sulla piattaforma dedicata di Amazon. L’ennesimo progetto professionale di Chiara Ferragni e Fedez, una coppia che ha sempre condiviso parte della propria vita con i follower, che ha sfruttato la propria popolarità per essere influente su temi sociali e non solo. Adesso i due svelano dei “i retroscena mai visti”. Lo fanno dopo qualche mese dalla notizia ufficiosa, adesso arriva la conferma e, dopo Chiara Ferragni Unposted, ecco uno scorcio della vita di due persone di successo, che sono riuscite a conciliare vita privata e professionale.

Di cosa parlerà

The Ferragnez – La serie mostrerà Chiara Ferragniimprenditrice digitale da oltre 24 milioni di follower su Instagram, e il marito Fedez, cantante da 60 dischi di platino, in una veste non del tutto nuova, ma con degli inediti che incuriosiscono i tanti ammiratori. Otto episodi in tutto, disponibili da dicembre. Un accesso esclusivo al dietro le quinte di una delle famiglie più famose di Italia. Verrà raccontata la loro vita fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. La seconda gravidanza, la partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita di Vittoria. Una serie dal tono delicato, gioioso passionale, lacrime e sorrisi, fragilità, ambizioni e voglia di farcela. Ci saranno anche Valentina e Francesca, le sorelle di Chiara, nonna Luciana e tante altre persone importanti nella loro vita di tutti i giorni.

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia”: hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. “Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

I protagonisti si dicono davvero entusiasti e hanno pubblicizzato sulle loro pagine social la loro ultima fatica in arrivo su Amazon Prime. Personaggi fuori dal comune per tantissimi, ma anche una coppia normale, come tante altre, con due figli piccoli, le gioie e i dolori che affronta una vera famiglia. Ed è questo che emergerà nella serie. Adesso non resta che scoprire cosa ha arricchito e messo alla prova i Ferragnez.

1.386 visualizzazioni 9
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...