VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: serie tv

237 risultati
Filtra categoria
Tutte Intrattenimento Spettacoli e vip Tecnologia Curiosità Lifestyle Consigli Buono a sapersi Virali Viaggi Sport Mode Fatti Notizie
Qualsiasi Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
SPETTACOLI E VIP 25 AGOSTO 2022

Un mito delle serie tv: che fine ha fatto David Hasselhoff

Scopriamo insieme che fine ha fatto l’interprete di Mitch Buchannon, uno dei personaggi più amati di “Baywatch”.

 

 

Nonostante sia sparito da tempo dai riflettori, David Hasselhoff è considerato tuttora un’icona sexy. Nato il 17 luglio 1952 a Baltimora (Maryland), l’attore si avvicina al mondo dello spettacolo da piccolissimo: a 7 anni già prende lezioni di recitazione, canto e ballo. Il suo sogno di bambino? Quello di avere una carriera a Broadway.

 

 

Un sex symbol dal cuore tenero

Il padre, uomo d’affari, causa lavoro lo costringe a girovagare di città in città, cambiando di continuo casa, amici e scuola; anche per questo David, crescendo, sviluppa un carattere schivo, timido e introverso. Nel 1982 è scelto per il ruolo di Michael Knight in “Supercar”, serial a stelle e strisce tramesso fra il 1982 e il 1986.

 

 

Il costume rosso più amato dai Millennials

Ma di certo l’attore conquista il pubblico nel 1989 col personaggio di Mitch, protagonista di “Baywatch”. La serie, incentrata sulle vicende di un gruppo di guardaspiaggia di Los Angeles, nonostante gli ascolti buoni viene cancellata dall’emittente americana dopo appena una stagione; è allora che David, assieme agli altri protagonisti, decide di acquistarne i diritti, rilanciando lo show e portandolo al successo. Ma non solo boxer e salvagente rossi: negli anni, David si divide fra cinema e tv, anche apparendo con camei autoreferenziali; uno su tutti? Nel 2017, in “Guardiani della Galassia Vol. 2” assume per pochi istanti le sembianze del papà del protagonista, grande fan del personaggio impersonato da David in “Supercar”.

 

 

Da bagnino a cantante

Oggi l’artista si sta dedicando soprattutto alla musica, sua grande passione: pochi lo sanno ma David è un cantante pop-rock apprezzato soprattutto in Germania. Se siete curiosi di ascoltare e vedere lavori recenti non perdetevi i videoclip del 2021 “The Passenger”, “Sweet Caroline” e “David Hasselhoff: Damnit I Love You”.

3.800 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...