Circa 2 risultati

Risultati per il tag: settimana internet

SUPEREVA CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Cosa è successo nell'internet nella settimana dal 29 aprile al 5 maggio

Game of Thrones: la terza puntata sconvolge i fan Dopo averla menata sul suo arrivo, nella terza puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones è finalmente arrivato Grande Inverno. Una puntata che ha sconvolto i fan, divisi in chi entusiasta e chi no. Di certo la scena della battaglia di Winterfell è il combattimento più complesso della tv. Niente spoiler, ma chi l’ha vista si è detto letteralmente incollato allo schermo!

Meghan e Harry: il mistero sul Royal Baby E' nato? Tutti se lo chiedono. Una visita inaspettata della regina Elisabetta ai piccioncini reali avrebbe fatto supporre che il Royal Baby sia arrivato. Raro che The Queen si muova per niente, da qui la reazione del web, scatenato in ipotesi degne di Hitchcock.

La vita di Totti diventa una serie tv Acquisiti i diritti dell’autobiografia scritta da Francesco Totti per la realizzazione di una serie sull’ascesa del fuoriclasse. Già scattato il toto protagonista: nome più accreditato, quello di Alessandro Borghi. Biondo, occhi azzurri, e fresco di David di Donatello.

Musica, diritti e polemiche al Concertone del Primo Maggio Un Concertone all’insegna di polemiche sulla scarsa rappresentanza femminile sul palco. Ambra, conduttrice, è entrata a gamba tesa nella vicenda minimizzando. Ma le affermazioni dell’ex pupilla di Boncompagni hanno scatenato l’ira di vip e non, schierati pro e contro. Grazia Di Michele esplode “oltre a non aver capito lo spirito del concerto ti comporti peggio di quegli uomini che discriminano le donne”. Solidale invece tramite Instagram la “zia” televisiva Mara Venier.

Tutti i video
seguici su