Circa 15 risultati

Risultati per il tag: showgirl

DILEI VIP PUBBLICATO IL

Lorella Cuccarini e Silvio Capitta: una lunga storia d’amore

Quattro figli e un marito che adora, così Lorella Cuccarini ha vissuto per oltre vent’anni lontano dal gossip e dal chiacchiericcio mediatico. Una lunga storia d’amore, quella fra la più amata dagli italiani e Silvio Capitta, produttore televisivo e musicale noto anche come Silvio Testi.

Dal 1991 la showgirl romana è sposata con Silvio Capitta, da cui ha avuto i quattro figli Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara.

Nato a Viterbo nel 1954, Silvio inizia a collaborare con la tv nel lontano ‘78. L’anno dopo produce la popolare trasmissione Fantastico, firmando come autore la sigla del programma. Qui vede nascere anche la celebre rivale della futura moglie, l’americana e biondissima Heater Parisi. Ma Silvio avrà occhi solo per Lorella, che conosce nella sesta edizione dello show e con cui dà inizio ad una love story, salda ancora oggi.

La Cuccarini, oggi attrice di musical applauditissima e di cui si vocifera un ritorno in grande stile sulla rete ammiraglia generalista, ha confessato che la sua è una famiglia tutt’altro che perfetta. Si litiga, si discute, si vivono momenti difficili e di crisi ma si supera tutto, in nome di un sentimento che non ha mai vacillato.

Amore e fede sono da sempre capisaldi della vita di Lorella, che sul lavoro come nella vita privata si è sempre contraddistinta per il suo rigore morale.

Di certo la colonna sonora più bella per la coppia Cuccarini-Capitta non può che essere la canzone che lo stesso Silvio ha scritto per la moglie, in gara sul palco del festival di Sanremo 1995. E guardandoli, ora come ieri, è proprio il caso di dirlo: “un altro amore no!”.

Tutti i video
seguici su