VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti

Risultati per il tag: social

217 risultati
Filtra categoria
Tutte Spettacoli e vip Intrattenimento Curiosità Notizie Sport Mode Tecnologia Consigli Virali Emozioni Viaggi Fatti Buono a sapersi Cucina
Qualsiasi Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
EMOZIONI 24 SETTEMBRE 2020

Addio a Nobiko, il “gatto lungo” star del web

Addio a Nobiko, il gatto “star dei social” lungo ben 65 centimetri.

 

 

Si è spento il gatto più lungo e famoso del web; a darne il triste annuncio la sua famiglia umana.  Nobiko era diventato famoso dopo la pubblicazione sui social di una foto che lo ritraeva con le zampe protese in avanti ed il corpo lunghissimo.
Lo scatto, in poco tempo virale, era bastato a renderlo protagonista dei meme più divertenti, contagiando tutti con la sua simpatia al punto da essere voluto come testimonial di una linea di asciugamani.
Nobiko è morto all’età di 18 anni. Stando ai giornali locali, il suo amato proprietario lo aveva trovato in uno stato di apatia preoccupante, tanto da decidere di portarlo dal veterinario. Il medico, però, non ha potuto fare nulla per aiutare il quattro zampe, morto quello stesso giorno, quattro ore dopo la visita.

 

 

La famiglia, triste per la dipartita dell’anziano felino, lo ha salutato con un post su Twitter, messaggio che nel giro di poco ha fatto il giro del mondo, proprio come la foto che lo aveva consacrato. E in migliaia, tutti addolorati dalla sua morte, si sono uniti con teneri commenti per ricordare il micio.
Nobiko negli anni era diventato protagonista di link divertenti e di fotomontaggi, raggiungendo la stessa popolarità della collega “Grumpy Cat”, famosa per la sua “faccia arrabbiata”.
Scomparsa nel 2019 a causa di un’infezione urinaria, era affetta da una malformazione dentaria che la faceva sembrare sempre imbronciata; caratteristica grazie alla quale si era imposta sui social, diventando anche testimonial di un noto marchio di cibi per gatti.
Oggi, li immaginano scodinzolare felici, mentre zampettano insieme oltre il ponte dell’arcobaleno.

2.401 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...