VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti

Risultati per il tag: tutorial

172 risultati
Filtra categoria
Tutte Kids Fai da te Intrattenimento Consigli Bambini Ragazzi Mode Curiosità Cucina Buono a sapersi Spettacoli e vip Virali Lifestyle Viaggi Tecnologia Notizie Bellezza
Qualsiasi Quest'anno
Più rilevanti Data Più visti
CONSIGLI 31 AGOSTO 2022

Non buttare il tuo vecchio asse da stiro. Riutilizzalo così

Avete per casa una vecchia asse da stiro? Non buttatela: scoprite con noi come riutilizzarla, all’insegna del riciclo creativo.

 

 

1)

Se la vostra asse da stiro si chiude in modo difettoso trasformatela in un comodo tavolino da giardino. Apritela completamente, in modo tale che sia stabile. Essendo in metallo, potete collocarla all’esterno senza problemi; abbiate cura, però, di dipingerla con una vernice adatta e protettiva.

 

 

2)

Un’idea spaventosa che conquisterà di sicuro i più piccoli: grazie alla sua forma, l’asse da stiro si presta perfettamente a diventare un simpatico fantasma, da appoggiare all’ingresso di casa per Halloween o per feste paurose. Ricopritela con un lenzuolo, fate i fori per gli occhi e… et voilà, ecco il vostro Casper pronto per accogliere i bimbi per il classico dolcetto o scherzetto!

 

 

3)

Continuano le idee all’insegna del risparmio: l’asse può diventare anche una pratica griglia appendi-tutto. Fate così: rimuovete telo e spugna a protezione della tavola e fissate alla parete la struttura metallica rimasta; a questo punto, usatela per appendere mestoli e utensili vari.

 

 

4)

Che ne dite di dare nuova vita all’asse da stiro dipingendola con la pittura lavagna? In questo modo sarà un accogli-ospiti perfetto, da posizionare in giardino come benvenuto.

 

 

5)

Usando più assi da stiro si può realizzare una libreria di design: non dovete fare altro che fissare sotto le assi dei reggi-mensole. Attenzione al peso di libri e oggetti da mettere sopra!

 

 

6)

Ultima idea proposta: l’asse da stiro può essere anche un originalissimo mobile bar. Vi occorre solo un porta bottiglie in ferro, da fissare sulla tavola. I vostri ospiti resteranno a bocca aperta!

923 visualizzazioni 0
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
Chiudi
Caricamento contenuti...