Circa 17 risultati

Risultati per il tag: x factor

SUPEREVA CURIOSITÀ PUBBLICATO IL

Cosa è successo nell'internet nella settimana dal 1 al 7 aprile

Questa settimana nel web sono piovuti migliaia di commenti increduli e preoccupati per il fatto che anche un dio della musica rock come Mick Jagger debba sottostare alla salute. La band ha interrotto diverse date previste dal suo tour perché il leader deve operarsi al cuore, a New York. Insomma, succede anche ai migliori.

Meno preoccupazione invece per il vincitore dell’Isola dei famosi, Marco Maddaloni, che tanto famoso non ci pare, ma che comunque ha conquistato il pubblico vincendo con il 50% dei voti su Marina La Rosa. Ma sarà ricordato soprattutto per la proposta di matrimonio avvenuta all'improvviso al centro dello studio indirizzata alla sua compagna Romina. Glielo dobbiamo, alla 14esima edizione una cosa così non l’avevamo ancora vista. Buona strategia di marketing per non cadere nel dimenticatoio da reality.

Tutti pronti per La Casa di Carta 3, arriverà a luglio, per la precisione il 19, così ha dichiarato Netflix. Pare ci sia qualche scena in Italia, nella splendida Firenze. Siamo sicuri che i fan sfegatati rimanderanno le vacanze in posti dove non c’è la connessione. Cosa è un paradiso incontaminato senza internet di fronte al ritorno del Professore?

Infine, quel mattacchione di Alessandro Cattelan ha fatto credere che non condurrà più X-Factor, dopo ben 8 edizioni. A parte che lo dice ogni anno, ma stavolta voleva proprio scatenare le ire del web per poi dichiarare, poche ore dopo, che era un pesce d’aprile. Sicuramente i fan della trasmissione avrebbero sentito di più la mancanza di Manuel Agnelli…

Tutti i video
seguici su