Circa 69 risultati

Risultati per: #acasadi

DILEI VIP PUBBLICATO IL

Un connubio tra classico e moderno: ecco la casa di Nicolas Vaporidis #acasadi

Nicolas Vaporidis considera la sua casa romana come un vero e proprio rifugio, e ama viverla appieno per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni lavorativi.

Il salotto è una delle sue stanze preferite, anche per merito del comodo divano color taupe, su cui si trovano numerosi cuscini sui toni del grigio e del beige, su cui adora guardare le sue serie televisive e film preferiti.

La sala è illuminata da finestre spaziose e ha un arredamento dal sapore shabby chic, arricchito con dettagli come il quadro sui toni del bianco, del rosso e del nero.

Non mancano una poltrona in pelle retrò, un tavolino di vetro, ed un maxi televisore. Il pavimento di questa stanza ha una fantasia marmorizzata, che crea un bel contrasto con i suoi complementi d'arredo, in un connubio tra classico e moderno.

Uno dei punti di forza maggiori di casa Vaporidis è però il terrazzo. Arricchito con piante verdi e rigogliose, presenta anche un dondolo, un comodo divanetto beige e un tavolino di legno.

Risulta dunque l'ideale da contemplare nelle giornate di pioggia, e da vivere appieno nelle limpide sere d'estate assieme alla sua famiglia!

Il grigio è il colore dominante anche della camera da letto dell'attore dalle discendenze greche, dalla testiera del letto fino alle federe, ma in tonalità diverse ed arricchite con fantasie come le righe.

Tutti i video
seguici su