Circa 131 risultati

Risultati per: #madai

DILEI VIP PUBBLICATO IL

5 cose che forse non sai su Alessandro Greco

Alessandro Greco nasce a Taranto, il 7 marzo 1972. Conduttore amatissimo dal pubblico, volto per bene della tv, esordì nella trasmissione anni ’90 “Stasera mi butto”. Ecco 5 cose che forse non sai su Alessandro Greco.

1 - Nel 1997 mentre conduceva la trasmissione “Furore” ha incontrato la donna della sua vita, la showgirl Beatrice Bocci. I due si sono sposati civilmente il 29 settembre 2008 e in Chiesa il 6 aprile 2014. La coppia ha due figli: Alex e Lorenzo.

2 - Il conduttore ha rivelato che sua moglie, prima di conoscere lui, è stata sposata con un suo omonimo: un altro Alessandro Greco!

3 - È molto religioso. Per questo i due, prima che Beatrice ottenesse l’annullamento del precedente matrimonio per convolare a nuove nozze, si sarebbero astenuti dall’aver qualsiasi tipo di rapporto sessuale.

4 -Durante il reality show “La talpa” accettò di farsi rasare i capelli a zero da una Masai. Per lui fu un vero shock, ma la trasmissione raggiunse un vero e proprio picco d’ascolti.

5 - Da bambino era in sovrappeso e veniva preso in giro dai compagni di classe. Questo gli ha permesso di crescere con un forte senso del rispetto, verso gli altri e verso il pubblico.

Tutti i video
seguici su