Virgilio Video VIDEO Search

Sanremo 2020, Sabrina Salerno: No tacchi alti, meglio gli stivali, sui social mi chiedono i piedi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 GENNAIO 2020

“Cosa farò a Sanremo? Porterò il mio essere solare e la mia voglia di divertirmi. Poi io ho abitato a Sanremo per dieci anni, dai 5 ai 15 anni, per me è come tornare a casa”. A parlare è Sabrina Salerno, una delle donne che sarà sul palco dell'Ariston, che oggi è intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Io sarò al festival nella serata di mercoledì, con Emma D'Aquino e Laura Chimenti, le giornaliste del Tg1, e poi il sabato con Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello. Lavorare con le donne mi piace, mi diverte”. Lei è seguitissima sui social: quali sono le richieste più strane che le hanno fatto i sui fan? “Quella di far vedere i piedi è la più normale. E' pieno di casi strani...” Ha già deciso come vestirsi all'Ariston? “Non vorrei mettere i tacchi alti ma i 'Camperos', gli stivali texani, ci ho pensato ieri. Mica vorrete farmi fare le scale coi tacchi alti...”

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...