Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

10 regole per guadagnare con gli affitti brevi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 MAGGIO 2018 23.062 visualizzazioni

Si possono avere guadagni soddisfacenti dagli affitti brevi, ma per riuscirci si deve prestare attenzione ad alcune regole. Ecco quali sono!

SAPERE BENE LE REGOLE - Per conoscere bene le regole che vanno sapute, un buon punto di partenza è lo studio del codice civile.

ESSERE BEN VISIBILI - Per avere visibilità non solo si devono mettere molti annunci, ma si deve fare in modo che siano tra i primi risultati nei motori di ricerca.

PROPONETE BELLE FOTO - Le foto dell'appartamento che affitterete dovranno avere una qualità professionale per farvi ottenere i migliori guadagni da esso.

CAMBIATE DINAMICAMENTE LE TARIFFE - Offrire tariffe competitive è sempre una buona mossa, ma badate che siano in linea non solo con i prezzi di mercato, ma anche con il tipo di pubblico che desiderate attirare.

FATE DESCRIZIONI OBIETTIVE - Descrivete l'appartamento da affittare in modo obiettivo, esaltandone i punti di forza ma con trasparenza.

NON TEMPOREGGIATE NELLE RISPOSTE - Rispondete velocemente per poter rimanere nei primi posti nei portali di affitti brevi e, nel farlo, siate sempre gentili e competenti.

ACCOGLIETE DI PERSONA GLI OSPITI - Quando i vostri ospiti arriveranno accoglieteli di persona, arrivando in anticipo rispetto all'orario stabilito e mostrando flessibilità.

PULITE BENE L'APPARTAMENTO - Curate l'igiene dell'appartamento, in modo da avere sempre recensioni positive.

CONTROLLATE I DANNI - Assicuratevi che il vostro appartamento non abbia subito danni durante la permanenza degli ospiti.

MANTENETE ALTO IL NUMERO DI RECENSIONI POSITIVE - Le buone recensioni sono fondamentali per chi vuole guadagnare con gli affitti brevi.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...