Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

10 segnali che stai per iniziare una relazione tossica

03 APRILE 2018 55.497 visualizzazioni

All'inizio ogni relazione sembra perfetta ma ecco alcuni campanelli d'allarme da non sottovalutare per capir se quello che ti aspetta è un rapporto 'tossico'!

1 NON RIUSCIRE A DIRE DI NO - I “no” in una relazione devono esserci, soprattutto se vi viene richiesto di fare qualcosa che non volete fare.

2 PENSARE CHE SIA L'AMORE DELLA VITA - Cercate di ritagliarvi dei momenti in cui pensare lucidamente al partner senza eleggerlo subito ad amore della vita.

3 FIDARSI TROPPO DELLE OPINIONI DEL PARTNER - Cambiare le proprie opinioni per adattarle a quelle del partner è indice di una relazione tossica.

4 DIMENTICARSI DEI PROPRI HOBBY - È importante tenere vivi i propri hobby in vista del mantenimento della propria realizzazione e felicità personale.

5 PROVARE ECCESSIVA GELOSIA - Una relazione non può essere sana e felice se tormentata dalle paure dettate dalla gelosia.

6 IDEALIZZARE IL PARTNER - Idealizzare il partner dandogli ragione incondizionatamente è indice dell'inizio di una relazione disfunzionale.

7 TRASCURARE GLI AMICI PER IL PARTNER - Non trascurate i vostri amici per stare esclusivamente con il partner. È essenziale avere un confronto anche con loro.

8 NON SOPPORTARE DI NON AVERE IL PARTNER VICINO - Fa piacere stare vicino al proprio partner ma non si deve dimenticare che il tempo passato da soli è altrettanto importante.

9 GIUSTIFICARE I CATTIVI COMPORTAMENTI DEL PARTNER - Giustificare i comportamenti nocivi del partner non va affatto bene poiché potranno riversarsi anche nella vostra relazione.

10 CHIUDERE UN OCCHIO DAVANTI AI SEGNALI D'ALLARME - Chiudere continuamente un occhio di fronte ai comportamenti del partner può portare a rivestire il ruolo della vittima.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...