VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 26 AGOSTO 2019

10 trucchi di viaggio tanto semplici quanto geniali

1. Per caricare i telefoni anche quando non siete in stanza basta inserire nella fessura della chiave magnetica un pezzo di carta.

2. Per viaggiare è sempre bene dividere i soldi: provate a usare un tubetto vuoto di lucidalabbra.

3. Succede spesso di dimenticare il caricabatterie in hotel? Attaccateci le chiavi dell’auto, sarete costretti a prenderlo per forza.

4. Tappi che non chiudono bene e lasciano fuoriuscire il liquido in valigia? Avvolgete della pellicola sotto il tappo per scongiurare il pericolo.

5. Se non c’è un comodino optate per una soluzione alternativa, basta ricavare una tasca con il lenzuolo.

6. Capita spesso che nelle camere manchi il cavatappi, consiglio? Cercate qualcosa di metallico che possa sostituirlo, come ad esempio il chiudiporta.

7. Per i viaggi all'estero non servono mille adattatori di corrente diversi bensì un adattatore e una ciabatta.

8. Portare le creme in viaggio è sempre complicato, provate a usare il contenitore delle lenti a contatto, potrebbe rivelarsi una svolta.

9. In valigia spesso i vestiti più delicati si sgualciscono, imballarli in una cartella di plastica può essere la soluzione.

10. In viaggio manca sempre un comodo porta telefono per godersi un film, una lattina schiacciata o una busta di plastica possono rivelarsi indispensabili.

1.830 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...