Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FATTI

11 settembre: cosa ci ha lasciato in eredità?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2015

L’11 settembre di quattordici anni fa l’attentato alle Torri Gemelle gettava il mondo nel terrore. Da allora, nella lotta al terrorismo, le legislazioni hanno limitato la tutela di alcuni diritti attraverso una serie di misure estreme e il controllo di massa. Un approccio securitario nel quale, però, proprio di recente pare essersi aperto uno spiraglio, come spiega Arianna Vedaschi, professore associato di diritto costituzionale alla Bocconi in questo video.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...