Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

12 cose che infastidiscono tuo marito

27 SETTEMBRE 2018 7.584 visualizzazioni

Il matrimonio può essere bellissimo, eppure secondo recenti sondaggi, solo il 60% delle coppie si dichiara soddisfatta della sua vita matrimoniale. Ecco allora 12 preziosi consigli tutti al femminile per non indispettire tuo marito.

TROPPO TEMPO PER PREPARARSI - Questa abitudine può risultare particolarmente fastidiosa, in particolare se il tuo lui è costretto ad aspettare a lungo che termini di truccarti mentre la prenotazione al ristorante rischia di saltare.

TEMPERATURA TROPPO ALTA IN CASA - È risaputo, le donne sono maggiormente freddolose rispetto agli uomini. Cerca quindi di trovare un compromesso, oppure mettiti un maglione in più.

CRITICARE CONTINUAMENTE IL TUO CORPO - In coppia può capitare di parlare di abitudini alimentari oppure dell’esercizio fisico che si è soliti fare. Ma non stupirti se tuo marito risulterà annoiato dalla tua continua critica e mancanza di fiducia verso te stessa: in fondo a lui sei sempre piaciuta.

ESSERE GELOSA DI RELAZIONI INESISTENTI - Questo rischia di innervosire e far sentire frustrato il tuo uomo: se ti fidi di lui non tutte le donne rappresentano una minaccia, colleghe o amiche che siano! Impara a differenziare pericoli reali da quelli esistenti solo nella tua testa.

MANGIARE DAL SUO PIATTO - Molte donne si vergognano di ordinare quel che davvero desiderano per paura di quello che pensano gli altri: impara ad ordinare quello che vuoi e a non utilizzare il piatto di tuo marito come fosse il tuo.

COMPORTARSI COME SE GLI UOMINI FOSSERO PRIVI DI SENTIMENTI - Quando parlate di cose importanti, ricordati che anche loro sono dotati di sensibilità, altrimenti contribuirai solo a costruire un muro indistruttibile.

“VA TUTTO BENE…” - Per quanto possa risultare difficoltoso parlare di situazioni scomode o che ti fanno star male, devi sforzarti. Se sei a disagio per qualcosa, parlatene, invece di continuare a dire che è tutto a posto!

ESSERE ORGANIZZATI A TAL PUNTO DA ESSERE CONFUSIONARI - Quando hai deciso come organizzare la casa, è importante comunicarlo e spiegarlo a tuo marito, altrimenti quello che per te è ordine, per lui sarà solo disordine.

RIFIUTARE I COMPROMESSI - Più della comunicazione o della chimica, è questo quello che tiene in piedi un matrimonio. Quindi non è il caso di rifiutarsi ad esempio di vedere anche una sola singola partita con lui dopo che lui invece ti ha accompagnato ogni domenica a fare shopping…

CORREGGERLO ALLA GUIDA - Solo perché lui non guida come vuoi tu non significa che lo stia facendo male o che stia mettendo la tua vita a rischio, anzi, se continuerai a distrarlo rischierai di ottenere l’effetto contrario.

AGIRE COME SE NON SAPESSE NULLA IN FATTO DI PULIZIE - Se il suo modo di pulire non è meticoloso e ordinato come il tuo, non significa che lui non sia in grado nemmeno di spazzare per terra…

EVITATE DI ESSERE PROLISSE - Un ultimo consiglio: quando racconti quello che ti è successo, evita di farlo diventare un romanzo, gli uomini non lo sopportano!

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...