VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 05 GIUGNO 2018

20 anni di Sex and the City: quanto conosci Carrie & Co.?

Sex & The City compie 20 anni: la serie, presentata dalla HBO, ha fatto emozionare milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue protagoniste, ossia la giornalista Carrie e le sue amiche Samantha, Charlotte e Miranda. Dal 1994 fino alla sua fine, Sex & The City è stata costellata da una serie di oggetti iconici che ne hanno segnato le tappe più salienti: ecco i più indimenticabili!

LA GONNA TUTÙ - Questa iconica gonna è indossata da Carrie nella sigla della serie, ed è costata alla stylist dello show Patricia Field solo 5 dollari.

LA BOTTIGLIA DI ABSOLUT VODKA - Questa bevanda è stata pubblicizzata da Smith Jerrod, il modello che ha avuto una relazione con Samantha.

IL POST-IT - Questo post it simboleggia una delle rotture sentimentali più codarde presentate nello show: quella di Jack Berger con Carrie.

L'APPARECCHIO - Da adulta, Miranda decide di indossare l'apparecchio per via di un problema alla lingua, ma lo toglierà dopo essere stata presa in giro da alcune ragazzine.

LE RUNNING SHOES - Charlotte ne è una grande fan: è infatti un'accanitissima jogger.

LA COLLANA CON NOME - Carrie Bradshaw ha lanciato la moda della collana con nome: per lei è molto importante, perché l'ha comprata con le sue amiche a New York.

LE "SCARPE DI CENERENTOLA" - Queste meravigliose scarpe firmate Manolo Blahnik sono state testimoni di un momento cruciale per la vita di Carrie: la proposta di matrimonio che le ha fatto Mr Big.

Video tratto da: stylight.com

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...