VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 17 DICEMBRE 2019

2020, solo 2 "ponti" di vacanza. E il 2021 sarà peggio

Bisestile e povero di ponti di vacanza: ecco come sarà il 2020. Vediamo come si collocheranno le festività principali per l’anno prossimo, cinque delle quali ‘relegate’ tra sabato e domenica.

 

Capodanno è mercoledì mentre l’Epifania cade di lunedì. Pasqua e Pasquetta sono rispettivamente 12 e 13 aprile, mentre il 25 aprile, giorno della Liberazione, è sabato.

 

Un bel ponte arriva il Primo maggio: la festa dei lavoratori è infatti un venerdì. Un mese dopo, altro ponte gradito: il 2 giugno, Festa della Repubblica, cade di martedì. Decisamente peggio per un’altra ricorrenza amata dagli italiani: Ferragosto 2020 è infatti un sabato.

 

Nessun ponte nemmeno a Ognissanti (il 1 novembre è domenica) mentre va meglio per l’accoppiata Natale-Santo Stefano, rispettivamente venerdì e sabato.

 

Poco soddisfatti? Non lamentatevi troppo: nel 2021 praticamente non ci saranno ponti, con ben quattro festività che cadranno di domenica e due di sabato.

5.120 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...