VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 31 MARZO 2021

3 segni che ti stai allenando troppo

Allenarsi è un’abitudine positiva al 100%, ma bisogna stare attenti a non esagerare: se è vero che il movimento fisico può regalare salute e benessere, esagerare può portare invece all’effetto opposto. Ma come possiamo renderci conto se ci stiamo allenando troppo e stiamo vanificando gli effetti positivi del movimento fisico?

Ci sono dei segnali ben precisi che il nostro corpo ci manda e che basta fare attenzione per cogliere: ad esempio, un senso costante di stanchezza o inadeguatezza. Se ogni volta che ci prepariamo per un allenamento siamo stanchi prima di iniziare e convinti che non ce la faremo a portarlo a termine, c’è qualcosa che non va: evidentemente stiamo chiedendo troppo al nostro corpo e alla nostra mente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...