Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

30enne usa un modo originale per trovare l'anima gemella

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 FEBBRAIO 2020 3.201 visualizzazioni

Questo ragazzo si chiama Mark Rofe, è un esperto nel settore marketing e comunicazione, vive e lavora in quel di Manchester. Il 30enne in questione si è reso protagonista di una speciale iniziativa in vista di San Valentino per trovare l’amore: si è detto stanco di essere l’unico scapolo tra i suoi amici, così ha pensato di farsi pubblicità. Ha infatti comprato un cartellone di 6mt x 3 che affaccia su una strada trafficata in cui invita il gentil sesso a conoscerlo meglio. “Sei single? Esci con Mark. Potrebbe essere il segnale che stai aspettando”, poi l’invito a dare un’occhiata a DatingMark.co.uk. Sul sito che ha aperto, infatti, è possibile trovare info su di lui e altre foto per chi fosse interessata! Credits@DatingMark.co.uk - Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...