Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx BELLEZZA

5 cattive abitudini sbagliate che rendono il tuo seno cadente

04 APRILE 2019 86.716 visualizzazioni

Volete mantenere un seno tonico anche in età non più propriamente giovanile? Evitate allora queste cattive abitudini.

1. Reggiseno inadeguato - I reggiseni dovrebbero essere realizzati con tessuti elastici che ben si adattano alla vostra silhouette e alle vostre misure. Molte di voi però, non sapendo quale sia la propria taglia precisa, si affidano a biancheria comprata a caso e di scarsa qualità. Questa scorretta abitudine rischia di essere davvero pericolosa per la bellezza del vostro seno.

2. Fumare - Oltre ai già noti effetti negativi causati, il fumo diminuisce notevolmente la quantità di collagene, proteina fondamentale per mantenere l’elasticità dei tessuti. Ciò può comprometterne l’aspetto della pelle del vostro seno, e conferirgli un aspetto rugoso e disidratato.

3. Perdita di peso repentina - Anche perdere peso nel giro di poco tempo può influire negativamente sul vostro décolleté, facendogli perdere tonicità e freschezza. Una dieta drastica può influire negativamente sul vostro seno, facendolo apparire improvvisamente cadente e svuotato.

4. Tintarelle eccessive - I raggi del sole bruciano la pelle, specialmente se non adeguatamente protetta. Se non volete avere un seno macchiato e messo alla prova da abbronzature eccessive, evitate di esporvi sotto i raggi diretti del sole nelle ore più calde, e affidatevi a creme solari con fattori protettivi a prova di salute e di bellezza.

5. Non fare sport e avere una postura scorretta - L’attività fisica è sì una delle chiavi per mantenere forme sode, rotonde e definite. Tuttavia, è importante saper lavorare bene questa parte del corpo, poiché posture scorrette e movimenti ripetitivi indietro e in avanti potrebbero influire sulla bellezza del vostro seno.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...