Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai di Courtney Love

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 FEBBRAIO 2018 3.261 visualizzazioni

Courtney Michelle Harrison, conosciuta come Courtney Love nasce a San Francisco il 9 luglio 1964 è una cantante, attrice e pittrice americana, ed è nota soprattutto per essere stata la frontman del gruppo rock “Hole” e moglie del leader dei Nirvana Kurt Cobain. Ecco 5 cose che forse non sai su Courtney Love!

1. Ha avuto un’infanzia piuttosto difficile e dopo il divorzio dei suoi genitori ha cominciato a mantenersi da sola lavorando come spogliarellista all’età di 15 anni

2. Al matrimonio con Kurt Cobain, celebrato il 24 febbraio 1992 alle Hawaii erano presenti solo 8 invitati

3. Courtney Love e Kurt Cobain hanno avuto solo una figlia, Frances Bean, nata il 18 agosto 1992

4. 29 milioni di dollari è la cifra che Courtney ha speso in avvocati per difendersi dalle accuse di diffamazione che riceve ogni giorno

5. Ha preso parte alla settima stagione della serie tv “Sons of Anarchy” recitando anche con Marilyn Manson

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...