Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Amadeus #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 FEBBRAIO 2018 1.154 visualizzazioni

Amedeo Umberto Rita Sebastiani nasce a Ravenna il 4 settembre 1962. È alto 1 metro e 84 centimetri. Conduttore radiofonico e televisivo di successo, è diventato famoso negli anni ’90 come presentatore del “Festivalbar”

Ecco 5 cose che forse non sai su Amadeus!

1. Nel 1995 subentra alla conduzione di “Buona Domenica” con Lorella Cuccarini, con la quale inizia un forte legame

2. Ha chiamato il suo secondogenito José in onore di Mourinho, dopo la vittoria in Champions della sua amata Inter

3. Ha ereditato dalla famiglia una grande passione per i cavalli: il padre e il fratello sono infatti istruttori di equitazione all’inglese

4. Il testimone delle sue prime nozze con Marisa di Martino è l’amico Fiorello

5. Nel 2013 ha invitato un concorrente ad allontanarsi dallo studio de “L’eredità” per le sue risposte strampalate e l’atteggiamento indisciplinato

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...