VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 24 GENNAIO 2019

5 cose che forse non sai su Anna Foglietta

Anna Foglietta nasce a Roma il 3 Aprile del 1979. È alta 1 metro e 75 centimetri. A soli 37 anni ha ottenuto ben 3 nomination ai David di Donatello, un Nastro d'Argento, un premio De Sica. Ecco 5 cose che forse non sai su Anna Foglietta!

1 - Con il suo attuale marito, il promotore finanziario Paolo Sopranzetti, si conosce dai tempi del liceo, ma l'amore è sbocciato a trent'anni.

2 - Usa i social per far riflettere i suoi follower su problemi sociali e promuovere cause umanitarie. È infatti presidente della onlus “Every Child is my child”, un progetto che fa della tutela del minore la sua priorità.

3 - Ha ammesso serenamente di essere in cura da uno psicoterapeuta, che allena la sua testa proprio come la palestra allena il suo corpo.

4 - Il suo primo spot lo ha girato insieme a Claudio Bisio ed era per le Pagine Gialle.

5 - È stata una delle fondatrici dell'ICBIE, una ONLUS operante a Salvador de Bahia in Brasile, che si occupa di fornire istruzione ai ragazzi delle favelas

2.888 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...