Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Anna Foglietta

24 GENNAIO 2019 2.720 visualizzazioni

Anna Foglietta nasce a Roma il 3 Aprile del 1979. È alta 1 metro e 75 centimetri. A soli 37 anni ha ottenuto ben 3 nomination ai David di Donatello, un Nastro d'Argento, un premio De Sica. Ecco 5 cose che forse non sai su Anna Foglietta!

1 - Con il suo attuale marito, il promotore finanziario Paolo Sopranzetti, si conosce dai tempi del liceo, ma l'amore è sbocciato a trent'anni.

2 - Usa i social per far riflettere i suoi follower su problemi sociali e promuovere cause umanitarie. È infatti presidente della onlus “Every Child is my child”, un progetto che fa della tutela del minore la sua priorità.

3 - Ha ammesso serenamente di essere in cura da uno psicoterapeuta, che allena la sua testa proprio come la palestra allena il suo corpo.

4 - Il suo primo spot lo ha girato insieme a Claudio Bisio ed era per le Pagine Gialle.

5 - È stata una delle fondatrici dell'ICBIE, una ONLUS operante a Salvador de Bahia in Brasile, che si occupa di fornire istruzione ai ragazzi delle favelas

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...