VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 APRILE 2018

5 cose che forse non sai su Aurora Ruffino #madai

Aurora Ruffino nasce a Torino il 22 maggio 1989. È alta 1 metro e 60 centimetri. Attrice, è diventata famosa ad un vasto pubblico grazie alla partecipazione alla celebre serie tv “Braccialetti rossi” nel ruolo di Cris. Ecco 5 cose che forse non sai su Aurora Ruffino!

1 - Quarta di sei fratelli, ha perso la mamma a 5 anni, quando è morta partorendo il sesto figlio. Il papà ha abbandonato la famiglia e lei è cresciuta con i nonni e una zia.

2 - Dopo l’esordio ne “La solitudine dei numeri primi” si è trasferita a Roma per studiare cinema.

3 - Da bambina sognava di diventare dietologa o professoressa.

4 - Per il ruolo di una ragazza anoressica in “Braccialetti rossi” non ha dovuto perdere molti chili, ma ha studiato molto e ha scritto un diario (che si vede nella serie) immaginandosi la vita da malata.

5 - Ha partecipato al videoclip “Se si potesse non morire” dei Modà.

4.031 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...