VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 SETTEMBRE 2019

5 cose che forse non sai su Barbara Pedrotti #madai

Barbara Pedrotti nasce a Rovereto, in Trentino, il 19 maggio del 1982 È alta un metro e 73 centimetri Barbara è un volto iconico del mondo del calcio, a partire dal suo debutto nel 2014 a “Serie A live” come quotista e, nel 2015 a “Sky calcio show”, di cui è diventata il volto.

Ecco 5 cose che forse non sai su Barbara Pedrotti!

1. Ha fatto molti sport sin da quando era bambina tra cui ciclismo, nuoto e mini moto, ma non si è potuta cimentare nell'agonismo a causa di un problema al ginocchio.

2. Ha partecipato alla celebre trasmissione “Uomini e donne” nelle vesti di tronista.

3. Quando era ragazzina aveva una cotta enorme per il campione di Moto Gp Valentino Rossi.

4. Ha un rapporto tutto personale con la religione, ma crede molto nel fare del bene e ammira tantissimo papa Francesco.

5. Da quando è morta sua nonna, porta sempre con sé nel portafogli il rosario che le aveva comprato a New York per regalo.

5.139 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...