Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Claudio Bisio #madai

15 GENNAIO 2019 1.186 visualizzazioni

Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 Marzo del 1957. E' alto 1 metro e 77 centimetri. Attore, conduttore televisivo, cabarettista, doppiatore, imitatore e comico italiano, è un artista a tutto tondo. Ecco 5 cose che forse non sai su Claudio Bisio!

1 - Ha iniziato a perdere i capelli a 20 anni ed i suoi insegnati di teatro gli hanno consigliato da subito di indossare una parrucca, ma lui si è sempre rifiutato!

2 - E' felicemente sposato dal 2003 con la scrittrice Sandra Bonzi, con la quale ha avuto due figli.

3 - Il regalo più bello che ha ricevuto è stata una batteria che gli ha regalato sua moglie. La desiderava sin da bambino ma non aveva mai avuto il coraggio di comprarla.

4 - E' un tifoso sfegatato del Milan.

5 - Uno dei suoi migliori amici è Rocco Tanica degli Elio e Le Storie Tese. Ha collaborato con la band fin dagli esordi della sua carriera, sia per alcuni videoclip che per alcuni.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...