Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Claudio Santamaria #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 APRILE 2018 2.261 visualizzazioni

Claudio Santamaria Ferraro nasce a Roma il 22 luglio 1974. È alto 1 metro e 70 centimetri. Attore, dagli anni 2000 partecipa a numerosi film di successo come “L’ultimo bacio” e “La stanza del figlio” e nel 2016 vince il David di Donatello. Ecco 5 cose che forse non sai su Claudio Santamaria!

1 - Ha frequentato il liceo artistico e pensava di diventare architetto.

2 - Il suo debutto cinematografico è stato nel 1997 con “Fuochi d’artificio” dove interpreta “Er banana”.

3 - Ha 17 punti sulla schiena per un incidente che ha avuto in motorino.

4 - Per interpretare Nick, musicista jazz nel film di Pupi Avati “Ma quando arrivano le ragazze?”, ha imparato a suonare la tromba.

5 - Appassionato di fumetti, da ragazzo collezionava Dylan Dog.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...