Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Cristel Carrisi

22 FEBBRAIO 2019 3.028 visualizzazioni

Cristèl Chiara Carrisi nasce a Cellino San Marco il 25 dicembre 1985. Figlia di Al Bano e Romina Power, è una conduttrice televisiva e stilista. Occhi verde acqua, capelli biondi e misure da invidiare 84-61-84. Ecco 5 cose che forse non sai su Cristèl Carrisi!

1 - Il 3 settembre 2016 sposa nella Basilica barocca di San Matteo a Lecce l'imprenditore cileno-croato Davor Luksic con un matrimonio da sogno. Due anni dopo diventa mamma per la prima volta, di un bambino di nome Kay Tyrone Luksic.

2 - Figlia d’arte, oltre che cantante, è attrice. Ha esordito al cinema nel 2012 in “Con tutto l'amore che ho” del regista Angelo Antonucci, al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo e Biagio D'Anelli.

3 - Nell’estate del 2015 lancia la sua linea di bikini CrisBerry con testimonial l’influencer Chiara Nasti.

4 - Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality la Fattoria decidendo di abbandonare il gioco quasi subito a causa della morte improvvisa del nonno paterno, Carmelo Carrisi, per stare vicino al padre in quel momento difficile.

5 - Madre Teresa di Calcutta è la sua madrina di battesimo. Predisse a Romina Power che la figlia sarebbe divenuta una sua suora. Nonostante la previsione sbagliata, Cristèl si sente spiritualmente legata a lei che, racconta, “È sempre presente nei momenti importanti”.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...