Virgilio Video VIDEO Search

5 cose che forse non sai su Daniele Bossari #madai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 MARZO 2018 4.767 visualizzazioni

Daniele Bossari è nato a Milano il 1° ottobre 1974. È alto 1 metro e 70 centimetri. Conduttore televisivo e radiofonico, ha presentato numerosi programmi Mediaset come "Mistero" e "Top of the pops" e ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco 5 cose che forse non sai su Daniele Bossari!

1 - All'inizio della sua carriera radiofonica si faceva chiamare "Funky Boss".

2 - È stato inviato alla prima edizione del reality show "La fattoria".

3 - Si è innamorato di Filippa Lagerback dopo averla vista in una pubblicità della birra e ha poi fatto di tutto per incontrarla.

4 - È affetto da celiachia che gli è stata scoperta da piccolissimo, durante lo svezzamento.

5 - È un grande tifoso del Milan.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...