VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 MAGGIO 2018

5 cose che forse non sai su Emma Marrone #madai

Emmanuela Marrone nasce a Firenze il 25 maggio 1984. È alta 1 metro e 63 centimetri. Cantante, è stata la vincitrice della nona edizione di “Amici” e di “Sanremo 2012” Ecco 5 cose che forse non sai su Emma Marrone!

1 - Ha conseguito la maturità classica scrivendo una tesina sulla musica.

2 - Nel 2003 ha vinto il programma televisivo “Popstar” e sulla scia di quel successo ha costituito il trio pop Lucky star, che si scioglie tre anni dopo.

3 - Ha lavorato come magazziniere e come commessa.

4 - È cresciuta ad Aradeo, in provincia di Lecce, dove il padre Rosario l’ha inserita a 9 anni nei suoi gruppi musicali Karadreon e H20, nei quali lui suonava come chitarrista. 5 I suoi piatti preferiti sono gli gnocchi di patate fatti in casa e il polpettone di carne.

2.651 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...